video suggerito
video suggerito

Caserta, lo dimettono dall’ospedale, muore poco dopo nel parcheggio

Giuseppe Bovenzi, 68enne di Pignataro Maggiore è morto nel parcheggio dall’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Il pensionato è stato stroncato da un arresto cardiaco mentre saliva in auto, dopo un pomeriggio trascorso in ospedale.
A cura di An. Mar.
329 CONDIVISIONI
Immagine

Tragica destino o caso di malasanità? Non è ancora dato saperlo. Non sono state predisposte indagini, infatti, per il caso di Giuseppe Bovenzi, 68enne di Pignataro Maggiore, dimesso dall'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta e morto pochi istanti dopo mentre saliva in auto per tornare a casa. A stroncarlo un arresto cardiaco. L'uomo si era recato al presidio ospedaliero di Caserta, dopo aver accusato un malore.

Era rimasto in osservazione un intero pomeriggio, poi, i medici avevano ritenuto di poterlo dimettere. Arrivato nel parcheggio l'uomo si è accasciato ed è morto. Sul caso sono in corso le indagini della polizia per accertare eventuali responsabilità del personale medico che lo ha assistito nella struttura. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l'autopsia sul corpo del pensionato.

 

329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views