58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caserta, molesta per strada un gruppo di ragazzine: arrestato un 42enne

Un uomo di 42 anni, di origine indiana, è stato arrestato dai carabinieri a Cancello ed Arnone, nella provincia di Caserta, in flagranza di reato: stava molestando un gruppo di ragazzine – tutte di età inferiore ai 14 anni – quando sono giunti i militari dell’Arma. L’uomo ha rincorso le ragazzine, mostrando loro i genitali.
A cura di Valerio Papadia
58 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 42 anni di origine indiana è stato arrestato dai carabinieri di Casal di Principe con l'accusa di violenza sessuale su minori. L'uomo, D.M. le sue iniziali, incensurato ma senza fissa dimora, è stato colto in flagranza di reato in via Settembrini a Cancello ed Arnone, nella provincia di Caserta, mentre all'esterno dell'istituto scolastico Ugo Foscolo cercava di molestare un gruppo di cinque ragazzine, tutte al di sotto dei 14 anni. Stando a quanto si apprende, il 42enne indiano ha rincorso il gruppetto di minorenni, mostrando loro i genitali, simulando dei rapporti sessuali e cercando di afferrare le ragazzine. Per fortuna, le minorenni sono riuscite a divincolarsi e a chiedere aiuto.

Sul posto, come detto, sono intervenuti i carabinieri della vicina Casal di Principe, che hanno raggiunto il 42enne e lo hanno fermato: per lui sono scattate le manette e, dopo le formalità di rito, si sono aperte le porte della casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, nella provincia di Caserta.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views