273 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caserta, non si fermano all’alt e investono i carabinieri: arrestati tre ragazzi

I carabinieri hanno arrestato tre ragazzi che, nel corso di un controllo, non si sono fermati a un posto di blocco e hanno investito tre militari dell’Arma: è accaduto a San Felice a Cancello. I tre sono stati fermati dopo un breve inseguimento e, dopo le formalità di rito, sono stati portati nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
A cura di Valerio Papadia
273 CONDIVISIONI
Immagine

Pur di sottrarsi a un controllo approfondito dei carabinieri, non hanno esitato ad investire tre militari dell'Arma: per questo tre ragazzi, D.A., 20 anni, E.B., 23 anni e D.C.G., 21 anni, sono stati arrestati. È accaduto a San Felice a Cancello, nella provincia di Caserta, dove i militari dell'Arma del Comando Provinciale, insieme a quelli della compagnia di Maddaloni, erano impegnati in un servizio di controllo del territorio. I carabinieri, nel corso delle operazioni, hanno controllato i tre ragazzi, a bordo di due auto in sosta. Dopo che i tre hanno consegnato i documenti di riconoscimento, alla volontà dei militari di effettuare un controllo più approfondito all'interno degli abitacoli, i ragazzi hanno risposto mettendo in moto le vetture e investendo tre dei militari che si trovavano in strada.

I carabinieri, però, non si sono persi d'animo e, dopo essere saliti sulle vetture di servizio e, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare i tre ragazzi: uno di loro è stato trovato in possesso di un manganello retrattile che nascondeva in auto. Per i tre ragazzi, dopo le formalità di rito, si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere. I carabinieri investiti sono stati medicati in ospedale: per loro contusioni giudicate guaribili con 10 giorni di prognosi.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views