1.559 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caserta, ruba l’auto a donna. Ma la folla inferocita lo ferma e riempie di botte

Caserta, stazione ferroviaria: ladro ruba l’auto ad una donna. Ma non prevede che i testimoni avrebbero reagito: è stato seguito, picchiato da una folla inferocita e lasciato esanime a terra. È intervenuta la polizia per interrompere il linciaggio. L’uomo, un napoletano di 39 anni, è stato poi arrestato.
A cura di Redazione Napoli
1.559 CONDIVISIONI
Immagine

L'aggressione violentissima ad una donna per tentare di rubarle l'auto ha infuriato chi era presente. E così è stato solo grazie alla Polizia ferroviaria, che un ladro d'auto ha evitato il linciaggio per mano di una folla inferocita che poco prima aveva assistito al suo colpo, messo a segno aggredendo una donna. Il fatto è avvenuto a Caserta, davanti alla stazione ferroviaria.

La donna, 46 anni, stava aspettando la figlia quando il ladro, un napoletano 39enne, l'ha aggredita costringendola a consegnare le chiavi della vettura. La vittima, tremante, ha chiesto aiuto a una pattuglia della Polfer che mentre stava raccogliendo le informazioni ha notato l'uomo alla guida dell'auto rubata che cercava di fuggire. Il ladro, per eludere l'alt, è rovinato contro una vettura in sosta.

In quel momento è avvenuto l'imponderabile: la reazione di un gruppo di cittadini che aveva assistito al furto: l'hanno raggiunto e colpito ripetutamente con calci e pugni. Gli agenti, a fatica, sono riusciti a strapparlo dalle mani degli assalitori. Prima di arrestarlo pero' lo hanno dovuto portare in ospedale per fargli medicare diverse lesioni.

1.559 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views