video suggerito
video suggerito

Caserta, runner investita da un furgone: morta sul colpo

La vittima, Antonella Maisto, 50 anni, è stata investita da un furgone mentre correva a Succivo, nel Casertano. Quando l’uomo si è fermato ed è sceso dal mezzo per soccorrerla, la donna era già morta.
A cura di Valerio Papadia
46 CONDIVISIONI
Immagine

Una runner di 50 anni, Antonella Maisto, è stata investita e uccisa mentre faceva jogging in località Casale di Teverolaccio, nel comune di Succivo, in provincia di Caserta. La donna è stata investita da un furgone guidato da un uomo di 30 anni. L'uomo, appena ha impattato la Maisto, ha fermato il mezzo ed è sceso a controllare le sue condizioni e a prestarle soccorso, ma purtroppo la donna era già deceduta. Sul posto si sono recati i Carabinieri della compagnia di Marcianise, responsabili delle indagini. Antonella Maisto, di professione insegnante, era molto conosciuta e stimata nel suo paese di residenza, Sant'Arpino, sempre in provincia di Caserta.

Morta mentre fa jogging, il precedente

Soltanto il mese scorso, ancora nel Casertano, si era verificato un episodio analogo che aveva scosso la comunità. Siham Laarachi, corritrice di professione, 36enne originaria del Marocco, era stata investita sui binari da un treno alla stazione di Santa Maria Capua Vetere, a causa degli auricolari che aveva nelle orecchie. Anche lei era deceduta sul colpo.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views