video suggerito
video suggerito

Caserta, scomparso 74enne: scattano le ricerche per Pasquale Tornincasa

Il 74enne è scomparso da di Orta di Atella nel Casertano, da 24ore. L’ultima volta che è stato visto indossava una maglietta a righe blu e rosse e pantaloni neri. Sono in corso ricerche nella zona del Casertano e nel canale dei Regi Lagni.
A cura di An. Mar.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Da 24 ore sono in corso le ricerche di  Pasquale Tornincasa, 74 anni, scomparso ieri dalla propria abitazione di Orta di Atella nel Casertano. L'uomo, era uscito ogni come giorno con la propria bici, una graziella di colore bianco e nera, per fare la consueta passeggiata da Orta al comune di Succivo (Caserta), ma non ha più fatto ritorno a casa.

Al momento della scomparsa l'uomo, alto 1 metro e 60, corporatura media, capelli brizzolati corti ed occhi verdi, indossava un paio di pantaloni in tessuto blu lunghi, una maglia polo a sfondo blu con strisce sottili orizzontali di vari colori. Il caso del 74enne è stato anche segnalato dal programma televisivo "Chi l'ha visto?" in onda su Rai Tre. Sono in corso ricerche a tutto campo da parte dei carabinieri che si avvalgono dell'ausilio di un elicottero. Alle ricerche sul territorio partecipa anche una squadra di sommozzatori dei vigili del fuoco che sta passando al setaccio il canale dei Regi Lagni.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views