video suggerito
video suggerito

Caserta, spacciano droga a minorenni: tre arresti

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri ad Aversa e Carinaro, nella provincia di Caserta: le indagini dei militari dell’Arma hanno svelato come i tre spacciassero droga, prevalentemente cocaina e hashish, soprattutto a minorenni. Uno di loro è finito in carcere, mentre gli altri due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
A cura di Valerio Papadia
46 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Vasta operazione antidroga dei carabinieri della compagnia di Marcianise e di quelli della stazione di Gricignano ad Aversa e a Carinaro, nella provincia di Caserta: i militari dell'Arma hanno arrestato tre persone per spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 40 e un 34enne di Aversa e di un 30enne di Carinaro. I carabinieri, durante le indagini, caratterizzate da numerosi appostamenti, hanno notato i tre arrestati spacciare numerose dosi di droga, soprattutto cocaina e hashish, ad una clientela composta prevalentemente da minorenni.

Le indagini e gli indizi di colpevolezza raccolti hanno permesso ai militari dell'Arma di effettuare un blitz e di arrestare i tre spacciatori. Soltanto per il 40enne è scattata la custodia cautelare in carcere: l'uomo è stato portato nel penitenziario di Santa Maria Capua Vetere. Gli altri due, invece, sono stati sottoposti a custodia cautelare agli arresti domiciliari.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views