600 CONDIVISIONI

Casoria, automobilista investe tre bambini e scappa

Paura a Casoria, nell’hinterland napoletano, dove un’automobile ha investito tre bambini ed è poi scappata senza prestare i soccorsi. Rabbia dei passanti: i bambini, nonostante l’urto, hanno riportato solo qualche escoriazione e qualche piccola frattura, ma nessuna conseguenza grave. Indagano le forze dell’ordine.
A cura di Giuseppe Cozzolino
600 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Momenti di paura (e di follia) a Casoria, nell'hinterland napoletano, dove un automobilista ha investito tre bambini ed è poi fuggito facendo perdere le proprie tracce. E' accaduto in via Marconi, davanti ad alcuni passanti che hanno subito diffuso la notizia sui social network, sebbene pare che nessuno sia riuscito ad annotare il numero di targa. Stando a quanto raccontato dai testimoni, i bambini stavano attraversando la strada, quando l'automobile è arrivata a forte velocità colpendoli per poi scappare via senza fermarsi a prestare soccorso.

I bambini, nonostante tutto, non hanno riportato gravi contusioni: trasportati d'urgenza in ospedale, hanno riportato solo escoriazioni e qualche piccola frattura, senza altre particolari esigenze. Tanta paura e tanta rabbia, invece, per i genitori ed i passanti presenti: sull'episodio, indagano ora le forze dell'ordine. Si cerca di capire, tramite l'acquisizione delle immagini registrate dalle telecamere di video-sorveglianza presenti in zona, se ci siano immagini che permettano di risalire all'identità del pirata, che finora non si è ancora presentato spontaneamente alle forze dell'ordine. In qualche fotogramma, infatti, potrebbe essere rimasto impresso qualche dettaglio sulla vettura e magari sul numero di targa della stessa, che possa permettere di scoprire di chi si possa trattare.

600 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views