53 CONDIVISIONI

Casoria, colpi di pistola in pieno giorno contro un portone: esplosi 7 proiettili

Colpi d’arma da fuoco sono stati segnalati nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 dicembre, a Casoria, nella provincia di Napoli. I proiettili hanno colpito il portone di un palazzo: sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, che hanno rinvenuto 7 bossoli, appartenenti a due pistole diverse.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

NAPOLI – Paura in pieno giorno, nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 dicembre, a Casoria, nella provincia di Napoli. Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi contro il portone di un edificio in via San Pietro a Patierno. Sul posto è arrivata la Polizia di Stato, allertata da alcuni cittadini tramite l'applicazione YouPol, l'app della polizia tramite la quale i cittadini possono segnalare crimini di varia natura grazie ai propri smartphone.

Sul luogo della sparatoria è arrivata anche la Polizia Scientifica, che ha effettuato tutti i rilievi del caso. Gli agenti hanno rinvenuto 7 bossoli: cinque appartengono a una pistola calibro 7,65, mentre altri due appartengono a una pistola calibro 9×21; a sparare, dunque, sarebbero state due armi. La polizia ora indaga per cercare di capire se, tra gli abitanti del palazzo colpito, possa esserci l'eventuale destinatario dell'atto intimidatorio.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views