176 CONDIVISIONI

Casoria, immigrato rapina una ragazza: i passanti lo inseguono e lo bloccano

Una ragazza di 20 anni è stata rapinata da un ragazzo di 23 anni originario della Guinea, che l’ha sorpresa alle spalle e l’ha costretta a consegnargli il cellulare. Alla rapina hanno assistito alcuni passanti, che non ci hanno pensato due volte a lanciarsi all’inseguimento del ladro e a fermarlo. Il 23enne è stato poi arrestato dai carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
176 CONDIVISIONI
Immagine

Non hanno esitato a lanciarsi all'inseguimento di un ladro, che aveva appena rapinato una ragazza, e lo hanno bloccato, consegnandolo poi alle forze dell'ordine. A Casoria, nella provincia di Napoli, una ragazza di 20 anni è stata sorpresa alle spalle, mentre si trovava in viale Duca d'Aosta, da un ragazzo di 23 anni originario della Guinea, che l'ha costretta, con la forza, a consegnargli il cellulare e si è poi dato alla fuga. Alla rapina hanno però assistito alcuni passanti, dal momento che si è verificata nel pomeriggio, che non ci hanno pensato due volte ad intervenire.

I passanti si sono così lanciati all'inseguimento del rapinatore, riuscendo a raggiungerlo e a bloccarlo, attendendo poi l'arrivo dei carabinieri, prontamente allertati, che hanno arrestato il 23enne. Il ladro, dopo le formalità di rito, è stato accusato di rapina e portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views