video suggerito
video suggerito

Casoria, ragazzo investito e ucciso da un treno: circolazione paralizzata

Traffico ferroviario paralizzato: una persona è stata investita sui binari in direzione Napoli a Casoria. Treni fermi in entrambe le direzioni. Ai passeggeri è stato comunicato che arriveranno a destinazione almeno con 120 minuti di ritardo.
A cura di Va.Re.
177 CONDIVISIONI
Immagine

Disagi nella mattinata di oggi, lunedì 3 aprile, sul fronte del traffico ferroviario per i pendolari che viaggiano in direzione di Napoli e in direzione di Roma. Erano circa le 7.20 quando un ragazzo è stato investito sui binari, da un convoglio in transito alla stazione di Casoria in direzione del capoluogo campano. Ancora non è nota la dinamica dell'incidente, sul posto le forze dell'ordine e il personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Anche se si è trattato con ogni probabilità di un suicidio, gli inquirenti, al momento, non escludono nessuna pista.

Completamente paralizzata la linea ferroviaria, con i treni pieni di pendolari fermi sui binari. Attorno alle 8.10 ai passeggeri è stata data comunicazione, tramite gli altoparlanti, che i treni viaggeranno con almeno 120 minuti minuti di ritardo sulla tabella di marcia.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views