video suggerito
video suggerito

Casoria, travolge con l’auto una 20enne la lascia a terra morente: arrestato

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato dopo aver travolto e ucciso una 23enne di Crispano, a Casoria (Napoli). La vittima stava attraversando la strada con un’amica quando è stata investita. Dopo l’impatto il giovane si è dato alla fuga senza prestare soccorso.
A cura di An. Mar.
490 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 20anni è stata travolta e uccisa da un'auto a Casoria, in provincia di Napoli. I carabinieri hanno arrestato il responsabile, si tratta di un ragazzo di 23 anni, originario di Casoria, già noto alle forze dell'ordine. Il giovane stava percorrendo la strada Sannitica a bordo della sua auto, verosimilmente a velocità sostenuta, quando ha travolto la 23enne, che stava attraversando la strada insieme a un’amica, rimasta leggermente ferita. La vittima è una 20enne residente a Crispano.

Dopo l’impatto – spiegano i Carabinieri della compagnia di Casoria in una nota – il 23enne si è dato alla fuga omettendo di soccorrere la vittima. Sul posto è giunto il personale medico del 118, ma nonostante l'intervento dei sanitari la ragazza non ce l'ha fatta. Sul luogo dell'incidente anche i militari dell'Arma, che poco dopo, hanno rinvenuto l'auto, trovata abbandonata a Cardito, a pochi chilometri di distanza dal punto dell'impatto. Il veicolo aveva il parabrezza infranto e insanguinato. Poco dopo è stato individuato anche il 23enne alla guida dell'auto. Si trovava nella sua abitazione. Il giovane è ora agli arresti domiciliari.

490 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views