446 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castel Volturno, 23enne uccisa a coltellate

A Castel Volturno (Caserta) il corpo di una giovane di 23 anni, straziato dalle coltellate, è stato rinvenuto nei giardini dell’ex Hotel Zagarella, sulla strada statale Domitiana.
A cura di Angela Marino
446 CONDIVISIONI
Immagine

Macabra scoperta a Castel Volturno. Nel comune in provincia di Caserta, il corpo di una giovane di 23 anni, straziato dalle coltellate, è stato rinvenuto nei giardini dell'ex Hotel Zagarella, sulla strada statale Domitiana. Non ci sono dubbi sul fatto che la ragazza sia stata assassinata. La vittima è stata immediatamente identificata dagli inquirenti: si tratta di Rached Oumaima, 23enne di nazionalità tunisina. Sul posto sintervenuti i carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Caserta che hanno eseguito i rilievi.

Il suo corpo, orribilmente sfigurato dalle coltellate, presentava tagli in diverse parti e profonde lesioni sul volto. Le forze dell'ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica del feroce delitto e risalire ai responsabili. In base a quanto accertato dagli investigatori, la 23enne Rached aveva problemi di tossicodipendenza. Inoltre, risulta che avesse un precedente penale per rapina. La salma è stata trasferita al centro di medicina legale dell’Ospedale di Caserta per il successivo esame autoptico.

446 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views