video suggerito
video suggerito

Castellammare di Stabia, arbitro filmava le ragazze sotto la doccia: radiato

Un arbitro è finito sotto inchiesta a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, per aver filmato alcune ragazze sotto la doccia dopo una partita che aveva diretto. L’uomo avrebbe lasciato il suo cellulare negli spogliatoi in modalità video, filmando 5 ragazze – tutte di età compresa tra i 18 e i 20 anni – intente a fare la doccia. La giustizia sportiva ha deciso per la radiazione dall’albo, mentre la giustizia penale sta facendo ancora il suo corso.
A cura di Valerio Papadia
232 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha approfittato della sua qualifica di arbitro e, durante una partita che avrebbe dovuto dirigere, ha piazzato il suo cellulare in modalità video negli spogliatoi e ha filmato 5 ragazze – tutte di età compresa tra i 18 e i 20 anni – intente a fare la doccia: a finire nei guai un arbitro a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli. L'arbitro si è offerto di accompagnare le ragazze sul campo sul quale si sarebbe dovuta svolgere la partita e ha piazzato il telefonino negli spogliatoi, riprendendo le 5 ragazze mentre facevano la doccia. Una di loro, però, avrebbe scovato il cellulare, denunciando l'accaduto, insieme alle altre quattro ragazze.

L'Aia, l'Associazione italiana arbitri, di Ercolano, a cui l'uomo è iscritto, ha provveduto a ritirargli la tessera e a radiarlo dall'albo. Nel frattempo, se la giustizia sportiva si è già pronunciata, quella penale sta facendo ancora il suo corso. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Castellammare di Stabia e i magistrati della Procura di Torre Annunziata. I poliziotti hanno raccolto la testimonianza delle cinque ragazze e hanno sequestrato il cellulare e un hard disk all'ex arbitro, per cercare di fare chiarezza sull'accaduto.

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views