83 CONDIVISIONI

Castellammare di Stabia, spari tra la folla su via Roma: un ferito

La sparatoria su via Roma, nel cuore dello shopping di Castellammare di Stabia. Forse un litigio alla base del ferimento di un uomo: due le persone che, dopo gli spari, sono scappati a bordo di una moto. La vittima è stata raggiunta di striscio e non è in pericolo di vita, ma è stato portato d’urgenza all’ospedale San Leonardo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
83 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Un uomo è rimasto ferito a Castellammare di Stabia, dopo essere stato raggiunto da alcuni colpi d'arma da fuoco. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 21 giugno: l'uomo sarebbe stato colpito da due uomini a bordo di una moto su via Roma, il cuore dello shopping stabiese. Ferito di striscio, non sarebbe grave e si trova ora all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Stando alle primissime ricostruzioni, la sparatoria sarebbe avvenuta attorno alle 19, nei pressi di un negozio di abbigliamento. Forse un litigio iniziale la causa degli spari: i due avrebbero litigato con l'uomo, che avrebbe reagito. A quel punto, i due avrebbero fatto fuoco contro di lui, ferendolo di striscio all'altezza della schiena.

Poi, forse perché inceppatasi la pistola con cui avrebbero fatto fuoco verso l'uomo, sarebbero quindi scappati via a bordo di una motocicletta, facendo perdere le proprie tracce. Ma l'esatta dinamica, l'identità della vittima e l'intero evento, durato pochissimi minuti, è al vaglio degli inquirenti. Sul posto, per i rilievi del caso, polizia e carabinieri, oltre ai sanitari del 118 che hanno disposto il trasferimento d'urgenza dell'uomo ferito, che sarebbe anche il padre di una commerciante della donna e che non apparterrebbe ad ambienti criminali comuni o organizzati, all'ospedale San Leonardo dove si trova non in pericolo di vita. Intanto, le forze dell'ordine stanno ascoltando testimonianze ed effettuando i rilievi sul posto della sparatoria: non è escluso che qualche telecamere di videosorveglianza presente in zona non possa fornire dettagli utili per chiarire la vicenda e risalire anche all'identità degli aggressori.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views