84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castellammare in lutto: Manuela Ghezzi muore a 34 anni in un incidente in Africa

La comunità di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, è in lutto per la morte di Manuela Ghezzi, 34 anni. La giovane donna è deceduta a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale in Namibia – del quale non è ancora certa la dinamica – dove era andata in vacanza per partecipare al matrimonio di un familiare.
A cura di Valerio Papadia
84 CONDIVISIONI
Immagine

Un giorno di festa si è trasformato improvvisamente in tragedia. La comunità di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, è sconvolta per la morte di Manuela Ghezzi, 34 anni, originaria proprio della cittadina della provincia partenopea. La giovane donna è deceduta a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale in Namibia, in Africa: Manuela, infatti, si trovava nel Sud-Ovest del continente per trascorrere qualche giorno di relax e per partecipare al matrimonio di un parente. La dinamica dell'incidente nel quale ha perso la vita Manuel Ghezzi non è ancora stata resa nota: la famiglia della 34enne è volata in Africa per organizzare il rientro della salma in Italia.

Nonostante vivesse a Londra da qualche anno, dove lavorava come guest relations manager per un noto albergo della capitale inglese, Manuela era molto conosciuta a Castellammare, dal momento che era figlia di una nota insegnante ed ex consigliere comunale. "La morte di Manuela Ghezzi è inaccettabile. Fiumi di lacrime l'accompagnano. La fede in un'altra vita non riesce a consolare. Il pensiero costante va alla madre e ai fratelli, piangiamo insieme a voi e supplichiamo che vi sia data la forza, tanta tanta forza" scrive qualcuno sui social network in ricordo di Manuela. Dal momento che non si conosce quando la salma farà rientro a Castellammare, i funerali di Manuela Ghezzi non sono ancora stati fissati.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views