video suggerito
video suggerito

Castellammare, non si ferma allo stop e travolge un’altra auto: due feriti, grave una donna

Terribile incidente stradale a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, immortalato dalle telecamere di sorveglianza poste in strada: un’auto, guidata da una suora, non si è fermata allo stop e ha colpito un’altra vettura, che si è ribaltata. Due persone sono rimaste ferite: una di loro, una donna, è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.
A cura di Valerio Papadia
117 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Davvero impressionante l'incidente stradale occorso oggi a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, e immortalato dalle telecamere di sorveglianza poste in strada. L'incidente al Rione Petraro, alla periferia della cittadina stabiese: come mostrano le immagini delle telecamere, si vede una Nissan sopraggiungere dalla destra e travolgere un'altra auto, una Fiat Panda, che sbanda e si ribalta, terminando la sua corsa contro un muretto. La donna alla guida della Nissan, una suora, si precipita all'esterno dell'abitacolo, insieme al passeggero, e tenta di prestare i primi soccorsi agli occupanti della Panda, che giace ribaltata su un fianco.

Sul posto sono giunti prontamente i soccorritori del 118, che hanno trasportato le due donne presenti nella Fiat Panda al Pronto Soccorso dell'ospedale San Leonardo: stando a quanto si apprende, una delle due donne è arrivata in codice rosso al nosocomio stabiese e ora versa in gravi condizioni di salute. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno svolto tutti i rilievi necessari a determinare l'esatta dinamica dell'incidente e ad accertare eventuali responsabilità: alla base dello scontro, probabilmente, il mancato rispetto di uno stop all'incrocio.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views