59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castello di Cisterna, tenta di uccidere la madre nel sonno: arrestata 47enne

La donna, in preda ad una crisi di nervi, ha provato a colpirla con un coltellaccio: arrestata dai Carabinieri, si trova ora nel carcere di Pozzuoli per tentato omicidio.
A cura di Giuseppe Cozzolino
59 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata a Castello di Cisterna, comune del napoletano poco distante da Pomigliano d'Arco. Una donna di 47 anni ha infatti tentato di uccidere la madre nel sonno con un coltellaccio. La donna, incensurata, in preda ad una crisi di nervi ha provato ad accoltellarla mentre la madre dormiva nel letto: solo il peso della figlia sul letto ha permesso alla donna di svegliarsi di soprassalto e bloccarle la mano prima che la colpisse.

Le urla hanno poi svegliato i vicini, che hanno prontamente chiamato il 112: i Carabinieri di Castello di Cisterna sono giunti sul posto in poco tempo, bloccando la donna e sequestrando il coltello. La vittima è stata poi portata dai sanitari del 118 in una clinica limitrofa, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni per delle ferite d'arma da taglio alla mano. La figlia è stata invece arrestata per tentato omicidio e si trova ora nel carcere di Pozzuoli.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views