8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castelvetere, scende dall’autobus e viene investita: trentunenne in ospedale

Una donna è stata investita appena scesa dall’autobus da un’automobilista che non è riuscito a frenare la propria corsa. Si tratta dell’ennesimo incidente nelle ultime ventiquattro ore in Irpinia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
8 CONDIVISIONI
Immagine

Scende dall'autobus e viene investita da un'automobile: è accaduto a Castelvetere sul Calore, in provincia di Avellino, e la protagonista è una giovane di trentuno anni. L'investitore fortunatamente si è subito fermato per prestarle soccorso: la donna è finita così al Moscati di Avellino in codice giallo.

L'incidente è avvenuto lungo la ex-strada statale 400, conosciuta come "Vecchia Ofantina", nel tratto in cui attraversa Castelvetere sul Calore, in Irpinia. La trentunenne è scesa da un autobus di linea ed è stata investita da un'automobile che sopraggiungeva e che non è riuscita a frenare la propria corsa. Immediati i soccorsi per la donna investita, in primis dallo stesso automobilista, che ha poi prontamente chiamato il 118.

Lo staff sanitario intervenuto sul posto ha così soccorso la donna per poi trasportarla in ambulanza all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove è arrivata in codice giallo per le ferite riportate. Dagli esami strumentali a cui la donna è stata sottoposta, comunque, non sono state trovate lesioni interne, e dunque le sue condizioni sono considerate stabili e non preoccupanti. Sul posto dell'incidente, invece, sono giunti i carabinieri della locale stazione di Castelvetere sul Calore, i quali dovranno fare chiarezza su responsabilità e dinamiche della vicenda.

Si tratta dell'ennesimo incidente nelle ultime ventiquattro ore in Irpinia: la sera prima, a Monteforte Irpino, vi era stato un tremendo impatto tra due automobili ed un autobus su Via Taverna Campanile, terminato con i guidatori delle due vetture in ospedale ed uno di loro denunciato per guida in stato di ebrezza. Poche ore dopo, a Montemiletto, due vetture si sono tamponate ed una cinquantasettenne è finita in ospedale. Ed infine, l'investimento a Castelvetere della donna appena scesa da un autobus.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views