video suggerito
video suggerito

Castelvetere sul Calore, auto si ribalta: quattro giovani in ospedale

L’incidente in mattinata, a meno di un’ora da un altro sinistro: a Lioni, un’auto è finita contro un muro, il 54enne alla guida è stato ricoverato in codice rosso per un grave trauma cranico.
A cura di Giuseppe Cozzolino
43 CONDIVISIONI
Immagine

Mattinata di incidenti stradali nel territorio irpino: a Castelvetere sul Calore, non distante dal capoluogo, un'automobile con quattro giovani di età compresa tra i 18 ed i 20 anni ha sbandato per cause ancora da accertare e si è ribaltata, all'altezza del bivio tra San Mango sul Calore e Castelvetere. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasferirli all'ospedale Moscati di Avellino.

Dopo le cure del caso, i quattro sono stati dimessi, riportando solo contusioni e qualche graffio, oltre ovviamente a tanta paura. A recuperare la vettura, invece, che si è ribaltata nell'incidente, ci hanno pensato i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto utilizzare un carroattrezzi. I Carabinieri di Montella, invece, sono giunti per i rilievi del caso, e dovranno dunque chiarire le cause dell'incidente, avvenuto meno di un'ora dopo un altro incidente: a Lioni, una Fiat 127 si è schiantata contro un muro, ed il cinquantatreenne alla guida è finito in codice rosso in ospedale con un grave trauma cranico.

Immagine
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views