video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo a San Gregorio Armeno, per lei la statuina del maestro Genny Di Virgilio

La popolare presentatrice napoletana Caterina Balivo a spasso per le strade del Centro Storico di Napoli. A San Gregorio Armeno, visita al maestro presepista Genny Di Virgilio e subito foto “di rito” con la statuina realizzata per lei, che poi scherza: “Con i capelli rosa per colpa di Guidarelli”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
540 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Caterina Balivo ed il maestro Genny Di Virgilio, in posa con la statuina dedicata alla presentatrice napoletana.
Caterina Balivo ed il maestro Genny Di Virgilio, in posa con la statuina dedicata alla presentatrice napoletana.

Caterina Balivo a spasso per il Centro Storico di Napoli. La popolare presentatrice napoletana ha approfittato del fine settimana di bel tempo sul capoluogo partenopeo per visitare i vicoli dei Decumani, fermandosi anche da Genny Di Virgilio, storico artista e maestro presepista napoletano. E per l'occasione, ha anche posato con lui e con la statuina a lei dedicata, che il maestro aveva in esposizione già da tempo. "Caterina ci conosce da una vita, da buona napoletana", ha spiegato Genny Di Virgilio a Fanpage.it, "Le ho regalato un corno portafortuna, poi in vetrina ha visto la sua statuina, che ho dedicato a lei".

E così è scattata la foto di rito con il maestro e la sua rappresentazione, come tanti altri personaggi famosi prima di lei. "Ci ha fatto gli auguri per il nostro lavoro", ha spiegato ancora Genny Di Virgilio a Fanpage.it, "e al prossimo passaggio da queste parte ci verrà nuovamente a trovare. Caterina ama passeggiare per le strade di Napoli, e da noi fa tappa fissa", ha concluso ancora Genny Di Virgilio. La stessa artista ha spiegato su Instagram: "Un giro a San Gregorio Armeno è d'obbligo, e chi incontro? Genny. Con una Caterina Balivo in rosa, per colpa di Guidarelli (Simone Guidarelli è il suo amico stilista, ndr), ma la cosa geniale, guardatelo, è lui", ha quindi aggiunto la presentatrice napoletana, indicando la statuina di Renato Zero, anch'essa opera dell'artista partenopeo. Un video per "celebrare" questo passaggio che ha pubblicato lo stesso Genny Di Virgilio, che a sua volta l'ha salutata sul popolare social network, aggiungendo: "Grazie sempre, Caterina, sei una persona speciale".

540 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views