video suggerito
video suggerito

Caterina Romano, 15 anni di Acerra, è scomparsa da una casa famiglia di Avellino

Caterina Romano, 15 anni, originaria di Acerra, comune dell’hinterland Nord, è scomparsa da due mesi dalla casa famiglia nella quale era ospitata, ad Avellino. L’appello della mamma sta correndo in queste ore sui social network assieme alle indicazioni per mettersi in contatto con la giovane della ragazza per chiunque ne avesse avuto notizie.
A cura di Redazione Napoli
15.048 CONDIVISIONI
Immagine

È dal 19 settembre che Caterina Romano, 15 anni di Acerra, è scomparsa dalla casa famiglia di Avellino dove si trovava è scomparsa. Non si dà pace mamma Adriana e senza sosta sta lanciando appelli nella speranza che raggiungano la figlia: "Torna indietro, staremo ancora insieme". La donna sta tappezzando la città di manifestini, mentre si moltiplicano post e richieste di aiuto sui social network.

“Scomparsa. Questa ragazza se la vedete chiamate a questo numero 3203517059 oppure contattate i carabinieri”. L’appello che sta circolando assieme a una delle foto più recenti della giovane. Il tam tam corre in queste ore sulla rete, la speranza è che la giovane torni al più presto a dare sue notizie e soprattutto stia bene. Nessuna informazione intanto è stata fornita dalle forze dell'ordine.

15.048 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views