video suggerito
video suggerito

Cava Dei Tirreni, si suicida l’ex assessore Mario Pannullo

Mario Pannullo, ex assessore della giunta di Marco Galdi si è tolto la vita lanciandosi dall’abitazione della madre in località Santa Lucia, nel comune del Salernitano. Non sono noti i motivi del gesto disperato. Choc a Cava dei Tirreni.
A cura di An. Mar.
153 CONDIVISIONI
Immagine

Sotto choc la comunità di Cava De' Tirreni, in provincia di Salerno, dove l'ex assessore comunale Mario Pannullo si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dall’abitazione della madre in località Santa Lucia a Cava dei Tirreni. Non sono chiare le motivazioni che hanno spinto l'ex amministratore al gesto disperato. Cinquant'anni appena compiuti, Mario Pannullo lascia la moglie e due figlie. Nella giunta del sindaco Marco Galdi, deteneva la delega alle attività produttive.

Decine i messaggi di cordoglio su Facebook, dove amici e cittadini increduli per la prematura scomparsa lasciano l'ultimo saluto all'ex assessore. Alcuni semplicemente condividono una foto o un ricordo di Pannullo. Sempre sul social network lo ricorda anche l'ex primo cittadino cavese: “Questa mattina mi ha raggiunto a casa la tragica notizia della morte dell’amico Mario Pannullo – scrive – Mario era un uomo semplice, sensibile, con una forte attenzione al sociale, ai malati, agli ultimi. Anche quando le ragioni della politica ci hanno visto su fronti diversi, non è mai mancato il rispetto reciproco, il saluto, la battuta, il sorriso”.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views