video suggerito
video suggerito

Cavallo fugge da un maneggio e vaga sulla Domiziana: incidenti a catena e traffico in tilt

Il curioso episodio si è verificato nel tratto di strada che collega Lago Patria a Licola, nel Comune di Giugliano. L’animale è stato infine bloccato da tre agenti in borghese. Per fortuna nessuno degli incidenti ha provocato feriti.
A cura di V. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Una scena che non capita di vedere tutti i giorni su una strada a scorrimento veloce come la Domiziana: come riporta Il Mattino un cavallo, presumibilmente scappato da un maneggio della zona, ha cominciato a vagare senza meta sull'asse viario, creando attimi di panico tra gli automobilisti, nel tratto della strada compreso tra Lago Patria e Licola, nel Comune di Giugliano in Campania. Non solo, la corsa impazzita dell'equino ha causato anche diversi incidenti che per fortuna non hanno fatto registrare nessun ferito. L'animale è stato poi definitivamente bloccato da tre agenti in borghese del Commissariato di Giugliano che hanno bloccato il traffico, creando qualche disagio temporaneo.

I poliziotti non hanno esitato a lanciarsi all'inseguimento del cavallo, riuscendo a raggiungerlo e a calmarlo. L'animale è stato poi trasportato presso un maneggio della zona dove si è in attesa che la Polizia Municipale e il personale del Comune di Giugliano riescano a risalire al proprietario del cavallo. Uno degli agenti ha riportato ferite lievi in seguito all'inseguimento.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views