341 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cavallo in autostrada, investito e ucciso da un camion sulla Napoli-Salerno

Il cavallo è entrato dalla rampa di uscita di Castellammare di Stabia. Sono intervenuti gli ausiliari di Autostrade Meridionali e la Polizia stradale ma non sono riusciti a bloccare l’animale prima che venisse travolto da un tir. Segnalati rallentamenti per tutta la mattinata tra Torre Annunziata Sud e Pompei. La Polizia cerca il proprietario.
A cura di Nico Falco
341 CONDIVISIONI
Immagine

Un cavallo è stato investito da un tir questa mattina, 19 marzo, sull'autostrada A3. L'animale, probabilmente scappato dall'area dove si tiene il mercato dei fiori, vicino ai caselli autostradali, ha raggiunto l'autostrada dalla rampa di uscita di Castellammare di Stabia e stava correndo in direzione Pompei Sud.

Sul posto sono intervenuti gli ausiliari alla viabilità di Autostrade Meridionali e la Polizia stradale, che però non sono riusciti a bloccare il cavallo prima che venisse travolto e ucciso sul colpo. L'incidente, comunica Autostrade Meridionali, non ha avuto conseguenze per l autista del Tir né per altri automobilisti. Rallentamenti alla circolazione ci sono stati tra Torre Annunziata Sud e Pompei in direzione Sud. La Polizia stradale della sottosezione di Angri sta cercando il proprietario del cavallo.

341 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views