video suggerito
video suggerito
C'è posta per te 2019

C’è posta per te: tutta Brusciano per Veronica che ha chiuso la busta ad Andrea

Fa parlare, a Brusciano (Napoli) la storia di Andrea e Veronica, approdati a C’è posta per te nel tentativo di chiarire la profonda crisi matrimoniale che li ha portati alla separazione. La donna ha rifiutato l’offerta del marito ed è diventata l’idolo del piccolo comune dell’hinterland Nord tra Acerra e Nola.
A cura di Redazione Napoli
1.759 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La notizia un po' originale "che non ha bisogno di alcun giornale" e "vola veloce di bocca in bocca" non fa eccezione a Brusciano, in provincia di Napoli. Una coppietta di giovani marito e moglie bruscianesi, Andrea e Veronica, è andata in tv, a C'è posta per te, sabato scorso, per raccontare la sua crisi.

O meglio Andrea ha cercato la moglie, per chiederle perdono, davanti al vasto pubblico dello show di Maria De Filippi. A C'è posta per te è stata raccontata a grandi linee la storia dei due, separati ma nonostante ciò ancora legati. Veronica ha accettato l'invito ed è subito scoppiata in lacrime ancora prima di ascoltarlo, alla visione di un filmato che mostra le foto di loro due insieme: "Scusa per il male che ti ho fatto. Ti ho tradito, ti ho detto troppe bugie. Ti ho fatto soffrire troppo, mi sono lasciato andare quando non vedevo. Ho sofferto io, hai sofferto tu e anche i bambini". In pratica la donna era stata tradita più volte dal consorte, nonostante la sua totale dedizione matrimoniale: "Ti ho aiutato quando avevi perso 20 chili e stavi male" . La donna ha "chiuso la busta", rifiutando il dialogo con l'uomo con il quale ora è separata.

A Brusciano, 16mila abitanti incastrati fra Acerra, Pomigliano, Nola, tutti hanno fatto il tifo per la donna e  sui social network è stato fin da subito un tripudio a favore della moglie orgogliosa e desiderosa di non calpestare la propria dignità.

1.759 CONDIVISIONI
107 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views