video suggerito
video suggerito

Cede vecchio palazzo in via Nicolardi angolo via San Rocco: strada bloccata

Un palazzo diroccato è crollato su via Nicolardi ai Colli Aminei, all’angolo con via San Rocco. Strada bloccata e traffico in tilt. A venire giù è un palazzo diroccato, già abbandonato da tempo. Non si registrano feriti. A causa dello sciopero dei dipendenti della Napoli Servizi previsto per oggi, non è chiaro chi si occuperà del Pronto Intervento Stradale.
A cura di Redazione Napoli
137 CONDIVISIONI
Immagine

Crolla un palazzo su via Nicolardi, all'angolo con via San Rocco, ai Colli Aminei. Strada bloccata e traffico rapidamente in tilt. L'episodio è accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 7 novembre. A cedere è stato un vecchio palazzo che si trova proprio nella curva tra via San Rocco, che collega i Colli Aminei e Capodimonte, e via Nicolardi, che invece attraversa la zona collinare. La struttura era abbandonata da tempo e diroccata, ma nulla lasciava prevedere un crollo. Vigili del Fuoco già sul posto per i rilievi del caso e soprattutto per mettere in sicurezza la struttura per evitare che possa venire giù del tutto. Non si registrano né feriti né altro, ma il traffico in zona ne ha immediatamente risentito.

A causa dello sciopero dei dipendenti della Napoli Servizi, che è la società multiservizi di Palazzo San Giacomo che si occupa tra le altre cose anche di Pronto Intervento Stradale, previsto per oggi, bisognerà capire chi si occuperà di sistemare il tutto in zona, con notevoli ed ulteriori possibili disagi per la circolazione veicolare. Nelle prossime ore la situazione sarà da monitorare soprattutto per quanto riguarda il rischio di piogge che potrebbero ulteriormente danneggiare la struttura e creare altri rischi di crolli successivi. I vigili del fuoco, giunti sul posto, stanno comunque mettendo in sicurezza il tutto per evitare ulteriori rischi del genere e garantire l'incolumità di passanti, pedoni e veicoli.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views