Cena ad Ischia per Clementino, Sara Daniele, Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto
Una cena tra vip nel suggestivo panorama di Ischia: l'estate è, da sempre, portatrice di personaggi e celebrità di ogni genere che affollano l'Isola Verde ma anche la vicina Capri e la Costiera Amalfitana, tutte accomunate dal fatto si trovarsi nello splendido Golfo di Napoli, meta ambita da turisti nazionali ed internazionali. Non hanno fatto eccezione alcuni di questi, in parte napoletani, in parte originari di altre parti d'Italia, che si sono ritrovati a cena ad Ischia, nel celebre ristorante "Il Pirata" di Sant'Angelo.
Lo scatto di Luca Poeria Iacono, padrone di casa, ritrae infatti oltre ad egli stesso anche il rapper Clementino (all'anagrafe Clemente Maccaro, originario del nolano), Sara Daniele (figlia del celebre Pino che proprio a lei dedicò la canzone "Sara", ancora oggi uno dei pezzi più belli del repertorio dell'arista napoletano), Aurora Ramazzotti (anche lei figlia d'arte, nata dal cantante Eros e dalla madre Michelle Hunziker) ed infine Paola Di Benedetto (la showgirl nota per il ruoto di "Madre Natura" nel programma "Ciao Darwin" in onda su Canale Cinque).
Una vacanza "improvvisata, ma la migliore che potessi fare", ha spiegato proprio la Di Benedetto su Instagram: la showgirl, reduce dalla rottura con Federico Rossi, è da poco single, ed ha scelto proprio l'Isola Verde per una vacanza dell'ultimo minuto. Una cena che è stata caratterizzata dai grandi classici della cucina ischitana: spaghetti a vongole, orata limone e menta, gamberoni all'arancio e pizza finale.