36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centinaia di dosi di droga nascoste dietro la plafoniera: in manette pusher a Melito

I carabinieri hanno fatto irruzione in una piazza di spaccio del rione 219, in via Lussemburgo a Melito (Napoli), rinvenendo, dietro la plafoniera di un condominio, centinaia di dosi di droga. Uno spacciatore, un 24enne già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette.
A cura di Valerio Papadia
36 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz dei carabinieri della compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Antonio De Lise, per contrastare lo spaccio di droga nel rione 219, in via Lussemburgo a Melito, in provincia di Napoli. Durante le operazioni, i militari dell'Arma hanno arrestato Carlo Di Lorenzo, un 24enne del posto già noto alle forze dell'ordine, colto in flagranza mentre, insieme a complici in via di identificazione, spacciava stupefacenti. All'atto della perquisizione personale, i carabinieri gli hanno trovato addosso 83 dosi di droga (crack, cocaina, hashish e marijuana) e 345 euro in contanti.

I militari hanno poi proceduto alla perquisizione dell'intera piazza di spaccio, rinvenendo anche il nascondiglio che il pusher utilizzava per occultare la sostanza stupefacente: una plafoniera installata in uno dei condomini del rione. Qui, i carabinieri hanno trovato 375 dosi di droga, adagiate in un buco nel muro e coperto dalla plafoniera. Contestualmente, nell'androne dell'edificio, i carabinieri hanno anche smantellato un rudimentale sistema di allarme comandato a distanza che emetteva suoni per segnalare la presenza delle forze dell'ordine. Il 24enne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e ora attende il rito direttissimo.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views