video suggerito
video suggerito

Centro Direzionale, ragazza di 15 anni precipita dal 15esimo piano di un palazzo e muore

Questo pomeriggio una ragazzina di 15 anni è morta dopo essere precipitata dal 15esimo piano di un palazzo che si trova nel Centro Direzionale di Napoli. E’ successo esattamente alle 15 e 40. L’ipotesi del suicidio rimane quella più accreditata, ma non si esclude neanche quella di un tragico incidente.
A cura di Enrico Tata
15 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

L'ipotesi più probabile è quella del suicidio, ma tutte le piste restano per il momento aperte e gli investigatori ancora non hanno certezze. Questo pomeriggio una ragazzina di 15 anni è morta dopo essere precipitata dal 15esimo piano di un palazzo che si trova nel Centro Direzionale di Napoli. E' successo esattamente alle 15 e 40. Sebbene la pista del suicidio resta quella privilegiata dalle forze dell'ordine, l'ipotesi di un tragico incidente non viene esclusa. La polizia sta cercando di capire se la ragazza abbia lasciato qualche biglietto d'addio, ma per ora non arrivano conferme in questo senso. Secondo quanto riportato da InterNapoli.it, "vista l’accessibilità della scala esterna al fabbricato, non si esclude che la giovane possa essere stata spinta".

La ragazza, che ha fatto un volo di oltre 40 metri, è morta praticamente sul colpo. In attesa dell'arrivo della polizia il corpo è stato coperto con un telone bianco. Sul posto sono arrivati anche i parenti della giovane vittima.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views