video suggerito
video suggerito

Centro direzionale, tentativo di rapina finisce con una sparatoria: 2 feriti

Due persone, gestori di un tabacchi, sono state raggiunte da colpi di pistola in seguito al tentativo di rapina. I malviventi, a bordo di uno scooter, cercavano il bottino di 5.000 euro che era contenuto per metà in un borsello e per metà negli slip di uno di loro, ma dinanzi alle resistenze hanno aperto il fuoco ferendo i due uomini.
A cura di Valerio Barbato
17 CONDIVISIONI

centro-direzionale-napoli

Una rapina da 5.000 euro finita nel sangue. Questa mattina due pregiudicati sono stati raggiunti da colpi di pistola nel corso di un tentativo di rapina. È successo nei sottopassi del Centro Direzionale di Napoli, quando due gestori di una rivendita di tabacchi di via Argine, Raffaele M. e Raffaele S.,sono stati aggrediti nei pressi dell'Isola E nella zona degli uffici mentre si avvicinavano alla Deutsche Bank per versare la somma. Due persone hanno aperto il fuoco, ferendo un dei due alle gambe e l'altro all'inguine. I malviventi erano in sella ad una moto con caschi integrali e hanno affiancato le due vittime che percorrevano la strada a bordo di un'auto con metà del bottino in un borsello e l'altra metà negli slip.

Entrambe le vittime sono state trasportate al Loreto Mare, ma poi uno di loro, Raffaele M. è stato trasferito al Cardarelli per essere sottoposto ad una operazione. I due risultano residenti nel quartiere Ponticelli e sarebbero già noti alle forze dell'ordine con precedenti per associazione a delinquere. Sul posto erano accorse ben sei volanti della polizia e la zona era stata completamente transennata. Indaga il commissariato Vasto Arenaccia, che durante le indagini sta passando al vaglio le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. 

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views