video suggerito
video suggerito

Centro Medico Gratuito di via Tribunali, donato un nuovo ecografo

L’evento per la consegna del nuovo ecografo è previsto per venerdì 18 maggio alle 15.30 nella sede del centro medico gratuito, in via dei Tribunali, alla presenza di Modestino Caso, presidente dell’Associazione Sisto Riario Sforza, Adriano Giannola, presidente della Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli e Emmanuele F.M. Emanuele, presidente della Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
89 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo ecografo a disposizione dello Studio Medico Gratuito del centro storico di Napoli. La bella notizia arriva direttamente dal centro: la donazione arriva dalla Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale, e sarà consegnato presso la sua sede nella chiesa di San Tommaso a Capuana, al numero 216 di Via dei Tribunale, dove lo studio medico è nato tre anni fa.

All'evento per la consegna, previsto per venerdì 18 maggio alle 15.30 nella sede del centro medico gratuito, saranno presenti Modestino Caso, presidente dell'Associazione Sisto Riario Sforza, Adriano Giannola, presidente della Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli e Emmanuele F.M. Emanuele, presidente della Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale.

La struttura, che fino a tre anni fa era completamente abbandonata, offre così assistenza medica gratuita a chi ne ha più bisogno, grazie al contributo della Fondazione di Comunità del Centro storico di Napoli che ha costituito il centro, ed a Fondazione Banco Napoli e Pio Monte della Misericordia che hanno sostenuto invece i lavori di ristrutturazione.

Immagine
89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views