55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cerca di accendere la stufa con dell’alcool, gravemente ustionate una 40enne e sua figlia

Il terribile incidente a Polla, nella provincia di Salerno: la donna ha tentato di accendere una stufa a legna con dell’alcool e venendo investita dalle fiamme che si sono sprigionate. Anche la figlia 13enne, nel tentativo di domare il rogo, è rimasta ferita, anche se in maniera meno grave.
A cura di Valerio Papadia
55 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente domestico, nella serata di ieri, a Polla, nella provincia di Salerno. Una donna di 40 anni, nel tentativo di riscaldare la sua abitazione, ha cercato di accendere una stufa a legno con dell'alcool che, una volta che è entrato in contatto con il fuoco, ha sprigionato delle fiamme altissime che hanno investito la donna. Nel tentativo di spegnere il rogo che si era propagato dalla stufa, è rimasta ferita anche la figlia 13enne della donna, che però è riuscita a chiamare i soccorsi.

Sul posto è così intervenuta un'ambulanza del 118, che ha trasportato la 40enne al Pronto Soccorso dell'ospedale Luigi Curto di Polla: qui, però, il personale medico, date le sue gravi condizioni di salute, ha disposto il trasferimento al Reparto Grande Ustionati dell'ospedale Antonio Cardarelli di Napoli, dove la donna è tuttora ricoverata in prognosi riservata. Portata a Napoli anche la figlia 13enne, ricoverata invece, all'ospedale pediatrico Santobono: per lei, fortunatamente, ustioni lievi e una prognosi di 30 giorni.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views