92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cerca di uccidere la moglie lanciandola giù dal balcone, arrestato 44enne

L’increscioso episodio di violenza a Grumo Nevano, nella provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 44 anni che stava spintonando la moglie – una donna di 38 anni – nel tentativo di buttarla di sotto. La donna era già stata picchiata selvaggiamente, finendo in ospedale, poche ore prima.
A cura di Valerio Papadia
92 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo episodio di violenza domestica su una donna: l'ultima vittima è una 38enne di Grumo Nevano, nella provincia di Napoli, selvaggiamente picchiata dal marito. Anzi, l'episodio ha rischiato di finire in tragedia, dal momento che l'uomo, un 44enne, ha cercato di lanciare la moglie dal balcone della loro abitazione. Fortunatamente, nella serata di ieri, sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri della locale stazioni, prontamente avvertiti dai vicini di casa della coppia, spaventate dalle urla disperate lanciate dalla donna.

Quando i militari sono arrivati nell'appartamento, hanno notato il 44enne che spintonava la moglie nel tentativo di farla cadere dal balcone: l'uomo è stato prontamente fermato e arrestato con le accuse di maltrattamenti e lesioni. I carabinieri hanno appreso che il tentativo di uccidere la donna era soltanto l'epilogo di quanto accaduto soltanto poche ore prima, quando il 44enne si era accanito sulla moglie, pestandola selvaggiamente, a tal punto che la donna aveva avuto bisogno delle cure mediche ed era stata ricoverata all'ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove i sanitari le avevano riscontrato un trauma alla testa giudicato guaribile in 4 giorni.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views