72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cercola, gira in strada armato di pistola nella cintura come un cowboy

Un uomo di quarantadue anni è stato arrestato mentre girava per le strade di Cercola, nel napoletano, con pistola in cinta a mo’ di cowboy. I carabinieri hanno poi scoperto che la pistola apparteneva ad un’altra persona di Somma Vesuviana, la quale in casa possedeva altre armi e droga ed è stato così arrestato a sua volta.
A cura di Giuseppe Cozzolino
72 CONDIVISIONI
La pistola recuperata dai carabinieri intervenuti sul posto.
La pistola recuperata dai carabinieri intervenuti sul posto.

NAPOLI – Gira in strada armato di pistola come se niente fosse, tenendola in bella mostra mettendo la mano sulla cintola per far capire che fosse armato. Alla fine però è stato arrestato dai carabinieri che, dopo le segnalazioni ricevute al 112, sono intervenuti sul posto mettendo fine al suo girare per le strade del vesuviano come se fosse un cowboy.

E' accaduto quest'oggi a Cercola, comune del vesuviano, dove i carabinieri sono intervenuti bloccandolo dopo che l'uomo, alla vista delle forze dell'ordine, avesse provato a fuggire a bordo di un'automobile. L'uomo era stato segnalato perché si aggirava per le strade cittadine con la mano sulla cintola, facendo capire di essere armato. Perquisito, i carabinieri gli hanno trovato addosso un pistola carica che tuttavia è risultata non essere la sua, bensì di un cinquantottenne di Somma Vesuviana, già noto alle forze dell'ordine. Mentre il "cow-boy" quarantaduenne originario di Marigliano veniva così tratto in arresto con l'accusa di porto illegale d'arma da fuoco e la pistola sequestrata, i militari dell'arma si sono recati a Somma Vesuviana per perquisire l'abitazione del legittimo proprietario della pistola, ritrovando un fucile carico, detenuto illegalmente, centotrenta grammi di marijuana e 0,35 grammi di crack. Anche lui è stato così tratto in arresto per detenzione illegale di arma e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, senza contare che dovrà ora spiegare come la sua pistola sia finita nelle mani dell'altro arrestato che, come lui, è stato portato in carcere dai militari dell'arma.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views