24 CONDIVISIONI

Cerreto Sannita, accoltella il convivente durante una lite: arrestata una donna

Una donna di 45 anni è stata arrestata dai carabinieri a Cerreto Sannita, nella provincia di Benevento: la donna, al culmine di una lite, ha accoltellato il convivente, un uomo di 52 anni, che per fortuna non è in pericolo di vita. La 45enne, che dopo la lite si è data alla fuga, è stata rintracciata dai militari e arrestata.
A cura di Valerio Papadia
24 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna di 45 anni è stata arrestata dai carabinieri di Cerreto Sannita, nella provincia di Benevento: durante la notte, la 45enne ha accoltellato il suo compagno, un uomo di 52 anni, nell'abitazione che i due condividono in una zona isolata della cittadina sannita; la violenza sarebbe avvenuta al culmine di una lite che ha coinvolto i due conviventi e nella quale la donna ha preso un coltello da cucina e ha colpito l'uomo ad una spalla. Soccorso dal personale del 118, il 52enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli di Benevento, dove i sanitari gli hanno riscontrato una ferita da arma da taglio alla spalla destra che per fortuna non desta particolari preoccupazioni.

Ai carabinieri, intervenuti in ospedale per ricostruire cosa fosse accaduto, l'uomo ha raccontato di essere stato aggredito dalla convivente, che si è data alla fuga dopo l'accoltellamento: i militari dell'Arma si sono così messi subito alla ricerca della 45enne, ritrovandola poco dopo l'accaduto, mentre vagava in stato confusionale nella campagne circostanti l'abitazione. La donna è stata così tratta in arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, mentre il coltello utilizzato per ferire il compagno, ancora sporco di sangue, è stato posto sotto sequestro.

Qualche giorno fa, una lite domestica è sfociata in un accoltellamento e, purtroppo, in un omicidio: è accaduto a Pozzuoli, nella provincia di Napoli, dove un uomo di 53 anni ha ucciso a coltellate il fratello, un 44enne. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato, ai quali l'uomo si è consegnato senza opporre resistenza: in casa, nella quale i due fratelli vivevano con la madre, è stato rinvenuto anche il coltello utilizzato per l'omicidio.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views