video suggerito
video suggerito

Cervinara (Avellino): donna di 56 anni investita e uccisa da un’auto pirata

Tragico incidente ieri sera a Cervinara, in provincia di Avellino. Patrizia Marro, 56 anni, è morta dopo essere stata investita da un’auto pirata. La donna è spirata durante la corsa in ospedale. Gli inquirenti cercano adesso il responsabile: potrebbe essere identificato da uno specchietto laterale staccatosi nell’impatto.
A cura di F.L.
87 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale a Cervinara, piccolo comune in provincia di Avellino. Una donna di 56 anni, Patrizia Marro, sabato sera è stata travolta e uccisa da un'auto pirata mentre stava rientrando a casa. La tragedia, come riporta il quotidiano Il Mattino, è avvenuta in via Variante intorno alle 21 di ieri sera. La 56enne Patrizia stava camminando vicino a un muro quando una vettura, ancora non identificata, l'ha travolta schiacciandola tra la carrozzeria e il muretto. Poi il conducente si è allontanato senza prestare soccorso.

La 56enne, Patrizia Marro, è morta durante la corsa in ospedale

La 56enne è stata soccorsa dal 118 e trasportata d'urgenza all'ospedale Rummo di Benevento. Una corsa che purtroppo si è rivelata inutile: Patrizia Marro è infatti deceduta prima di arrivare in ospedale. Adesso è caccia al pirata della strada, per il quale si dovrebbe configurare il nuovo reato di omicidio stradale entrato in vigore da venerdì. Il o la conducente potrebbero presto essere individuati: sul luogo dell'incidente infatti è rimasto per terra uno specchietto laterale dell'auto, staccatosi nell'impatto. Da questo particolare gli inquirenti potrebbero presto risalire alla marca dell'auto e di conseguenza all'investitore, con la speranza che nel frattempo chi ha compiuto il gesto possa riflettere su quanto fatto e costituirsi.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views