52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Gregorio Rega, il vincitore napoletano di All Together Now

Gregorio Rega, detot “Greg”, è il 32enne di Roccarainola, nel Napoletano, che ha vinto il programma “All together now”, in onda su Canale Cinque e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Grande entusiasmo nel comune partenopeo, lui in visibilio: “Finora ero un aspirante cantante, ora posso provare a fare un disco per davvero”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
52 CONDIVISIONI
Gregorio "Greg" Rega.
Gregorio "Greg" Rega.

È un talento napoletano quello ad aggiudicarsi la vittoria nel talent show "All together now" di Canale 5. Si tratta di Gregorio "Greg" Rega, 32 anni, di Roccarainola, nel Napoletano. Greg si è portato così a casa cinquantamila euro di primo premio, ed il titolo di vincitore del programma, davanti a Veronica Liberati (giunta seconda) e Luca Di Stefano (terzo). In Campania è molto conosciuto, per le sue mini-tournée ma anche per le sue partecipazioni con Clementino ed altri artisti musicali. Grande entusiasmo a Roccarainola, dove tutti lo conoscono e dove ora è diventato ancora di più un'autentica star. "Finora ero un aspirante cantante, ora posso provare a fare un disco per davvero", ha spiegato subito dopo il trionfo. E chissà che la sua favola non possa portarlo a calcare palcoscenici ancora più prestigiosi: in città tutti ne sono più che convinti.

Chi è Gregorio Rega

Il 32enne napoletano ha trionfato nel programma, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax su Canale 5, davanti a Veronica Liberati, superata al foto-finish in una sfida all'ultimo punto. Cospicuo il premio in denaro: ben 50mila euro. Va detto che Gregorio Rega era già in qualche modo conosciuto da J-Ax, che lo aveva già visto all'opera nel programma "The Voice of Italy". Tante le canzoni che il trentaduenne, dotato di una voce bellissima, ha cantato durante il programma: da "Ancora" di Eduardo De Crescenzo e "Yes I know my way" di Pino Daniele e "Somebody to love" dei Queens. Una grandissima voce, che lo ha portato anche ad aver fatto il "back vocalist" di Noemi durante i suoi concerti. Insomma, quasi un "predestinato".

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views