video suggerito
video suggerito

Chiaia, crolla un cornicione: feriti un uomo ed un bambino di un anno

Paura nel quartiere Chiaia: un cornicione si è staccato colpendo un uomo ed un bambino di appena un anno, entrambi finiti in ospedale. Il piccolo ha riportato un trauma cranico, l’adulto un trauma cranico con varie ferite lacero contuse alla testa. Sul posto le forze dell’ordine per la messa in sicurezza assieme ai vigili del fuoco.
A cura di Giuseppe Cozzolino
54 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nel quartiere Chiaia, dove un cornicione è crollato improvvisamente ferendo un uomo ed un bambino di un anno, entrambi finiti in ospedale. Sul posto le forze dell'ordine assieme ai sanitari del 118, che hanno medicato i due feriti prima di portarli in ospedale, ed i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere la zona in sicurezza.

L'episodio è accaduto ieri sera, venerdì 18 maggio, in via Sant'Anna di Palazzo, una delle stradine perpendicolari di via Chiaia, nel cosiddetto "salotto buono di Napoli", attorno alle ventidue. Un cornicione si è improvvisamente staccato, finendo per colpire un uomo ed un bambino di appena un anno, entrambi feriti: dopo i primi soccorsi, il bambino è stato portato al Santobono dove gli è stato riscontrato un trauma cranico, mentre l'adulto ha riportato un trauma cranico con varie ferite lacero contuse alla testa ed è stato portato al Fatebenefratelli. Sul luogo della vicenda sono al lavoro le forze dell'ordine ed i vigili del fuoco, per i rilievi del caso e la messa in sicurezza della zona.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views