video suggerito
video suggerito

Chiaia in delirio, al pub spuntano Koulibaly e Ghoulam

I due difensori africani “beccati” dai tifosi al “12 morsi”, il popolare pub di via Alabardieri: bagno di folla, delirio e pioggia di selfie in vista del big match contro l’Inter.
A cura di Giuseppe Cozzolino
13 CONDIVISIONI
Immagine

Bagno di folla per Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam, che a sorpresa si sono presentati in un noto pub di Chiaia, il 12 morsi. Tantissimi gli astanti, e tifosi del Napoli, che hanno letteralmente sommerso di abbracci e selfie i due difensori africani, entrambi nazionali nei loro rispettivi paesi (rispettivamente il Senegal e l'Algeria). Segno ulteriore che, anche dopo la sconfitta contro il Manchester City, in casa azzurra il morale è alto e si pensa già a sabato sera al match contro l'Inter, seconda in classifica a meno due dal Napoli, primo a punteggio pieno con otto successi su otto.

Non è la prima volta che il popolare pub di via Alabardieri ospita calciatori del Napoli: sempre più spesso è possibile "intercettare" i campioni azzurri in zona, che pare abbiano davvero scelto il locale come loro meta più ambita. Lo stesso Mertens, a maggio, lo scelse per festeggiare i propri trent'anni nel capoluogo partenopeo, mentre negli ultimi mesi si sono ripetuti gli "avvistamenti" improvvisi di calciatori e consorti nel locale di Chiaia, talvolta anche in compagnia di avversari di altre squadre.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views