video suggerito
video suggerito

Chiaia, la banda del buco svaligia la nota tabaccheria Sisimbro

I malviventi hanno raggiunto il negozio attraverso il canale fognario sotterraneo, percorrendo uno scavo di 10 metri, per poi spuntare all’interno dell’esercizio commerciale in via San Pasquale a Chiaia.
A cura di An. Mar.
120 CONDIVISIONI
Il furto nella tabaccheria Sisimbro di Chiaia
Il furto nella tabaccheria Sisimbro di Chiaia

Questa volta il colpo è andato a segno. Dopo diversi tentativi di introdursi in istituti di credito e e negozi di preziosi la famigerata banda ha svaligiato un negozio nel cuore di Napoli. Si tratta della tabaccheria Sisimbo in via San Pasquale a Chiaia nell'omonimo quartiere di Napoli. Ignoti si sono introdotti al civico 74 con la tecnica che ha dato il nome al gruppo criminale, ovvero praticando un foro nei locali del negozio.

I malviventi hanno raggiunto il negozio attraverso il canale fognario sotterraneo, percorrendo uno scavo di 10 metri, per poi spuntare all'interno dell'esercizio commerciale. Rubati sigari e merce per un valore non ancora stimato. Sull'episodio indaga ora la Polizia di Stato, che è giunta sul posto per effettuare il necessari rilievi. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. "L'ennesimo colpo della banda del buco – dichiara il Presidente Chiosi – che ha colpito la storica tabaccheria di Chiaia, Sisimbro in Via San Pasquale, riporta alla luce un tema più volte sollecitato, e cioè la videosorveglianza dei condotti fognari principali, che lanciai alcuni anni fa. È necessario – spiega Chiosi – un monitoraggio continuo della rete fognaria per evitare l'uso improprio dei condotti. Esprimo la mia solidarietà – conclude Chiosi – a Sisimbro auspicando che quanto prima i responsabili possano essere assicurati alla giustizia".

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views