video suggerito
video suggerito

Riduce in fin di vita il fidanzato della ex. L’aveva rifiutato a “C’è Posta per te”

Una rissa a Chiaia, tra i baretti della movida, è finita con un 23enne accoltellato e in fin di vita. Arrestato un 21enne per tentato omicidio. Al centro dello scontro una ragazza. L’accoltellatore voleva riconquistarla a tutti i costi, per farlo era andato anche a “C’è Posta Per Te”, la trasmissione televisiva di Maria De Filippi.
A cura di En.Ta.
733 CONDIVISIONI
Immagine

All'una e trenta di notte un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato nella zona dei "baretti" di Chiaia, uno dei luoghi cult della movida napoletana. Il giovane è stato ferito gravemente durante una rissa e ora è ricoverato in prognosi riservata in condizioni gravissime. Il 23enne, D.D.M., nato nel 1992 a San Giorgio a Cremano, è stato colpito agli organi interni e per questo è stato operato nella notte all'ospedale Loreto Mare. L'aggressore è un 21enne di Pollena Trocchia, E.M., queste le sue iniziali, arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Ora si trova nel carcere di Poggioreale.

Da quanto appurato la lite è nata per motivi passionali, al centro l'amore di una ragazza di 18 anni. L'accoltellatore non si rassegnava alla fine della loro storia e in tutti i modi aveva tentato di tornare con lei, tanto da partecipare anche alla trasmissione condotta da Maria De Filippi "C'è Posta per Te". Alessia, questo il suo nome della ragazza contesa, aveva deciso però di non aprire la lettera del suo ex e di rimandarla al mittente. Dopo l'ennesimo rifiuto, durante il quale sarebbe stato messo nuovamente alla porta, ieri sera sarebbe scattata la rissa con l'attuale fidanzato della ex, che il 21enne non ha esitato ad accoltellare.

733 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views