Chiara Biasi e Gilda Ambrosio (Foto: Instagram/Chiara Biasi)
in foto: Chiara Biasi e Gilda Ambrosio (Foto: Instagram/Chiara Biasi)

Una gita in barca all'ombra dei Faraglioni, una cena a lume di candela, oppure una foto di rito sul Lungomare di Napoli: vacanza di relax, approfittando delle giornate soleggiate e del caldo, tra Capri e il capoluogo campano per Chiara Biasi e Gilda Ambrosio. Le due influencer, che possono contare milioni di fan ognuna sui social network, si sono concesse qualche giorno in totale relax tra Napoli e l'isola Azzurra: il tutto, naturalmente, documentato su Instagram, dove le foto pubblicate dalle due hanno collezionato in poco tempo decine di migliaia di like.

una pordenonese vista da una napoletana

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

Chiara Biasi, nata a Pordenone nel 1990, è una delle influencer italiana più seguite, dal momento che può contare su oltre 2,5 milioni di seguaci soltanto su Instagram. Oltre alla sua attività sui social network, Chiara Biasi è nota anche per la sua relazione sentimentale con Simone Zaza, ex attaccante della nazionale italiana, attualmente tra le fila del Torino. Gilda Ambrosio, napoletana classe 1992, anche lei influencer nonché fashion designer, conta oltre 600mila follower su Instagram. Anche la Ambrosio, oltre che per la sua attività, è nota per una sua relazione sentimentale in particolare, ovvero quella con il ballerino partenopeo Stefano De Martino.

Con l'arrivo della bella stagione, è cominciato anche il viavai di personaggi noti tra Napoli, le isole del Golfo e la Costiera sorrentino-amalfitana. Durante il weekend appena trascorso anche un'altra coppia di volti molto noti ha fatto capolino sul Lungomare di Napoli: si tratta di Giulia De Lellis e Andrea Damante, una delle coppie più amate dei social network. I due si sono concessi anche un giro a Capri e in Costiera Amalfitana.