video suggerito
video suggerito

Chiude la Coop di via Arenaccia, 108 posti di lavoro sono a rischio

Nel piano di tagli c’è l’ipermercato Coop di via Arenaccia al Vasto e l’analogo punto vendita di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). A rischio decine di lavoratori.
A cura di Redazione Napoli
63 CONDIVISIONI
Immagine

L'ipermercato Coop di via Arenaccia a Napoli chiuderà entro la fine dell'anno 2017. L'allarme è stato lanciato dai lavoratori del grande supermercato sorto all'interno dell'ex palazzo Sip nel quartiere Vasto e ora inserito nel piano di tagli della società che gestisce il commercio al dettaglio. "Un luogo di aggregazione per il quartiere ancor prima che un supermercato. In poche ore – spiega l'ex presidente della Municipalità Armando Coppola, ora leader dell'associazione Napoli in Sinergia – oltre 2.000 firme hanno testimoniato la volontà dei cittadini di combattere per il quartiere e per i 108 lavoratori che rischiano di finire in strada".

Unicoop Tirreno punta a chiudere il punto napoletano e quello di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Una interrogazione sarà presentata dai parlamentari di Forza Italia Paolo Russo e Mara Carfagna. La richiesta alla Coop è quella di aprire un tavolo che garantisca almeno parte dei livelli occupazionali.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views