78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiusa galleria Pantanelle tra Vallo e Ceraso: cadono calcinacci in strada

Chiusa galleria Pantanelle tra Vallo e Ceraso, al chilometro 138, importante arteria che collega area nord e area sud del Cilento. La decisione è stata presa dopo che ieri sera sono caduti grossi calcinacci in strada. Su diversi tratti sarà imposto il senso unico alternato. I lavori riguarderanno la pavimentazione stradale.
A cura di Alessia Rabbai
78 CONDIVISIONI
Immagine

Chiusa galleria Pantanelle tra Vallo e Ceraso, al chilometro 138, importante arteria stradale che collega area nord e area sud del Cilento. Possibili disagi per chi viaggia sulla Cilentana. I vigili del fuoco di Vallo della Lucania hanno interdetto al traffico il tunnel, su disposizione del Capo Squadra Claudio Martucciello. La decisione è stata presa dopo che ieri sera sono caduti grossi calcinacci in strada che non hanno ferito nessuno ma che potrebbero rivelarsi potenzialmente pericolosi per gli automobilisti. Le parti più pericolanti e meno stabili sono state fatte crollare ma le condizioni di tutta la galleria sono critiche e per scongiurare possibili incidenti è stata chiusa e si attendono le direttive della Provincia di Salerno. Per la Sp430, dalla prossima settimana, erano già stati programmati lavori di manutenzione.

Chiusa galleria Pantanelle

La galleria Pantanelle resterà chiusa durante i lavori di manutenzione e su diversi tratti sarà imposto il senso unico alternato dall’1 al 12 ottobre per circa dieci ore, dalle 8 alle 18. I lavori riguarderanno la pavimentazione stradale che verranno eseguite tra il chilometro 112+800 e il chilometro 118+100 della Sp430 e in particolare nei comuni di Prignano Cilento, Rutino e Perito. Nei mesi scorsi anche altri tratti, tra Agropoli Nord e Policatro Bussentino, sono stati soggetti a lavori. Inoltre negli ultimi giorni sono stati eseguiti interventi nei pressi degli svincoli di Prignano Cilento e Vallo della Lucania.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views