video suggerito
video suggerito

Ferma la Funicolare centrale: avaria al cavo di trazione. Ecco i mezzi alternativi

Il servizio riprenderà regolarmente venerdì 21 novembre quando saranno ultimate le operazioni di manutenzione, attivate stamane con urgenza dopo l’avaria del cavo di trazione del convoglio. Ecco quali sono i mezzi alternativi.
A cura di An. Mar.
18 CONDIVISIONI
Immagine

La funicolare centrale che collega piazza Fuga e piazzetta Augusteo resta fuori servizio per quattro giorni. A renderlo noto è la stessa Azienda napoletana della mobilità informando che da oggi, lunedì 17 novembre 2014, la Funicolare Centrale resta chiusa al pubblico per lavori di straordinaria manutenzione. Il controllo periodico effettuato sull’impianto – si legge nella nota di Anm – ha segnalato la necessità non più prorogabile di procedere alla sostituzione della fune di trazione, esaurito il ciclo di vita utile. Ultimate le procedure di collaudo, il servizio riprenderà regolarmente venerdì 21 novembre.

 Il servizio bus sostitutivo

Intanto la linea bus C36 in partenza da Piazza Vanvitelli modifica il percorso per servire chi è diretto in Via Palizzi. Sul Corso Vittorio Emanuele è attiva la Linea C16. Per tutti gli altri passeggeri diretti in centro città, si consiglia l’utilizzo della metro Linea 1 fino alla fermata Toledo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views