747 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Choc a Benevento, fa sesso davanti alla figlia di 11 anni: 40enne rischia il processo

Una donna di 40 anni di Benevento, insieme al compagno, rischia il processo per aver fatto sesso davanti alla figlia di soli 11 anni: secondo i racconti della bambina, che si è confidata col padre, la mamma avrebbe lasciato deliberatamente la porta della camera aperta e la luce accesa affinché la figlia la vedesse fare sesso con il nuovo compagno: sarà il gup a decidere se la donna debba essere o meno processata.
A cura di Valerio Papadia
747 CONDIVISIONI
Immagine

Una vicenda che ha dell'incredibile arriva da Benevento: una donna di 40 anni avrebbe fatto sesso con il nuovo compagno, in più di una occasione, davanti alla figlia di soli 11 anni: scene che, per una bambina, non sono facili da vedere e da dimenticare, soprattutto se la protagonista è la madre. Gli episodi si riferiscono al 2016, quando la piccola avrebbe raccontato tutto al padre, dal quale la donna è divorziata (ha ricevuto lei l'affidamento dei figli): secondo quanto riporta Ottopagine, la 40enne, durante i momenti di intimità con il nuovo compagno, avrebbe deliberatamente lasciato la porta aperta e la luce accesa affinché la figlia potesse vedere.

Il padre della bambina ha subito presentato la sua denuncia alle forze dell'ordine. Dall'esposto dell'uomo è partita un'inchiesta della Procura di Benevento che, lo scorso marzo, con incidente probatorio, ha anche raccolto le deposizioni della bambina di 11 anni e del fratellino di 6 anni, come detto in affidamento alla madre. Adesso lei e il nuovo compagno, anch'egli 40enne, rischiano di finire a processo: il prossimo 21 marzo la decisione spetterà al gup del Tribunale di Benevento Flavio Cusani.

747 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views