video suggerito
video suggerito

Choc a Poggioreale, trovato un cadavere nell’ex mercato della frutta

Il macabro ritrovamento è stato effettuato dalla Polizia Municipale durante un sopralluogo. A darne notizia è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. Ancora sconosciuta l’identità dell’uomo.
A cura di Valerio Papadia
75 CONDIVISIONI
Immagine

Ha dell'incredibile la scoperta effettuata da alcuni agenti della Polizia Municipale di Napoli nell'area dell'ex mercato ortofrutticolo di Poggioreale, nelle immediate vicinanze del Centro Direzionale. Durante un sopralluogo nella zona, infatti, i vigili urbani hanno rinvenuto il cadavere di un uomo, la cui identità resta ancora sconosciuta. Il ritrovamento è stato effettuato dopo un blitz della Municipale, avvenuto ieri, martedì primo agosto, e sollecitato dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che ne dà notizia: "La Polizia Municipale, accogliendo anche il nostro appello dopo il sopralluogo di ieri, martedì, ha fatto un blitz nell'area dell'ex mercato ortofrutticolo, alle spalle del centro direzionale, trovando addirittura un cadavere" ha detto Borrelli, intervenuto al programma radiofonico "La Radiazza" di Gianni Simioli.

"Sono in corso accertamenti – prosegue Borrelli – per capire se il decesso sia avvenuto per cause naturali o meno". Il consigliere regionale del Sole che ride aveva richiesto il sopralluogo dei vigili urbani "per evitare che i rom si stanziassero in quegli spazi dove c'erano diversi pericoli per le pessime condizioni igienico sanitarie e per le strutture pericolanti dove stavano cominciando a sistemare i materassi".

"Se vogliono vivere nella nostra comunità, i rom devono rispettare la legge, per garantire a loro condizioni di vita degne di un Paese civile e per impedire quei contatti con la malavita locale che sono alla base di tante illegalità di cui sono spesso protagonisti, a cominciare dall'accensione dei roghi per distruggere i rifiuti. In questo modo riusciremo a disinnescare il razzismo e il populismo su cui soffiano, irresponsabilmente, alcune forze politiche" ha concluso Borrelli.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views