video suggerito
video suggerito

Chris Hemsworth a Ischia: in corso le riprese di Men in Black 4

L’attore australiano è a Ischia per le riprese del film Men in Black 4, o “MIB”, il reboot del film del 1997 con Will Smith e Tommy Lee Jones. Le sue foto sui social network sono diventate subito virali. “Italia, sei troppo bella”, ha commentato lo stesso Chris Hemsworth, diventato famoso per il ruolo di “Thor” in diversi film della saga Marvel, su Instagram. Il film uscirà nelle sale il prossimo anno.
A cura di Giuseppe Cozzolino
3 CONDIVISIONI
Chris Hemsworth al largo di Ischia.
Chris Hemsworth al largo di Ischia.

Chris Hemsworth a Ischia: le immagini dell'attore, impegnato nelle riprese del film "Men in Black 4", o "MIB", il reboot del film del 1997 con Will Smith e Tommy Lee Jones, al largo dell'isola nel Golfo di Napoli hanno fatto subito il giro della rete. E' stato proprio l'attore australiano a postarle sui propri social network, con tanto di commento sul "compiacimento" della zona da parte della popolare stella di Hollywood.

"Un semplice giorno sul set di Men in Black", ha scritto in inglese Chris Hemsworth, "Italia, sei troppo bella". Un messaggio d'amore, insomma, mentre l'attore nelle foto appare a bordo di una barca, forse durante un inseguimento, in una scena del film che vedrà l'uscita nelle sale nel prossimo anno. Chris Hemsworth, diventato popolare con il ruolo di Thor nella serie di film "The Avengers", "Thor: The Dark World", "Avengers: Age of Ultron", "Thor: Ragnarok" ed "Avengers: Infinity War", usciti tra il 2012 ed il 2018. Tra l'altro, per diventare il "dio del tuono" della mitologia nordica, rivista in chiave Marvel, l'attore dovette allenarsi per tre mesi per mettere su venti chili di muscoli in più. Massimo riserbo finora su quanto dureranno invece le riprese di Men in Black 4, la cui uscita nelle sale è prevista per il 2019: assieme a lui, nel cast anche Tessa Thompson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani ed Emma Thompson.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views