
A Ciao Darwin 2019 la prossima stupenda Madre Natura avrà un pizzico di Napoli: Cicelys Zelies, cubana nata a L'Avana, scoperta come modella dallo stilista partenopeo Rocco Barocco e approdata in tv grazie a Piero Chiambretti.
La cubana sarà Madre Natura a Ciao Darwin, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis, nelle prossime puntate. E porterà in tv un pizzico di Napoli: Cicelys Zelies è la moglie del musicista e deejay napoletano Diego Taiani. Sul profilo Instagram di Taiani ci sono tante scene di vita quotidiana che ritraggono insieme la bellissima coppia che si è unita in matrimonio nel 2017. È la stessa top model Madre Natura che precisa sul suo profilo social che si è stabilita in Italia "tra Napoli e Milano".
Il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin è ambitissimo: in pratica ad ogni puntata del programma tv Mediaset la modella prescelta sorteggia i concorrenti. Ma prima di farlo si esibisce in una passerella mozzafiato. Le ultime due dell'edizione 2019 di Ciao Darwin sono state Ema Kovac e Angelina Michelle.